Scarica Internet Explorer 11 il programma di installazione offline (italiano)




Scarica Internet Explorer 11 il programma di installazione offline (italiano)

Website:  www.microsoft.com
DOWNLOAD ↔ Windows 7/8/8.1/10 - 32-bit
DOWNLOAD ↔ Windows 7/8/8.1/10 - 64-bit
DOWNLOAD ↔ Windows Server 2008 R2 SP1 64-bit

Scarica Internet Explorer 11 il programma di installazione offline (italiano)

 Per gli utenti di Windows 7 sarà certamente di essere presto getting Net Traveler 11 (IE11) mediante Windows Update, che ha effettivamente iniziato attualmente per IE11 programmatore e anteprime di rilascio. IE11 è il browser web integrato in Windows 8.1. Oltre alla variazione di desktop, si ha un metro-basato la sua controparte. L'app è la versione per Windows 7 promette la stessa ristrutturazione in termini di efficienza, sicurezza, nonché della privacy. Fornisce assistenza per WebGL, HTML la riproduzione di video senza plugin, lungo con aggiunta di HTML come pure CSS proprietà residenziale.

Microsoft dichiara che IE è ora in grado di caricare immagini JPG fino al 45% più veloce, utilizzando 40% molto meno memoria rispetto alle precedenti ie variazioni. Gli utenti che vogliono scoprire le nuove funzioni di prima mano potrebbe fiddle con gli esami disponibili presso i moderni.ie. Tuttavia, coloro che desiderano ostacolare Windows da subito l'aggiornamento a Net Explorer 11 può ruotare per Toolkit per disattivare la distribuzione automatica di Net Traveler.

JavaScript ottiene efficienza potenziata. Inning secondo test Microsoft facendo uso di WebKit SunSpider, IE 11 va al di là di IE10, Opera 17, 30 Chrome e Firefox 25, essendo 9% più velocemente rispetto a IE10, il quale, successivamente, supera gli altri da 30%.
I programmatori di Internet sono nuovissimi strumenti a loro disposizione, in particolare un modello DOM Explorer, console JavaScript, debugger, network-funzioni correlate, la velocità di risposta dell'interfaccia utente nonché il testing della memoria, il profiler (tasso di JavaScript benchmarking), e internet browser versione emulazione.

Il pinning siti alla barra delle applicazioni crea un collegamento diretto al sito tra un clic del mouse e spesso le pagine web a cui si accede. Essa viene effettuata trascinando il sito icona dalla barra degli indirizzi alla barra delle applicazioni o dal menu di apparecchiature, rendendo uguali dalle normali applicazioni. L'indirizzo diventa la nuova homepage, mentre il simbolo transformeds in un interruttore iniziale e inoltre è posto accanto al pulsante Indietro. Per migliorare ulteriormente la personalizzazione, IE prende in prestito i colori dall'icona in questione e anche li assegna all'indietro e in avanti gli interruttori. Vi è un servizio online di Esplora risorse Web Gallery avente molti di tali siti web per sneak peek e anche veloce pinning.

Quando numerose schede sono aperti in IE11, assomigliano ai numerosi home di Windows nella barra delle applicazioni di default, il suo riempimento con inutili ingombri. Questa configurazione può essere personalizzata dal Net pannello Opzioni.

I siti Web possono essere inclusi nella lista faves, anche disposti dal gruppo, aperto nella pagina Web corrente o la nuovissima scheda, importati da un altro browser o documenti, oltre a esportati a presentare. Un elenco cronologia consente rapidi pagina ordinamento per data, dimensione, la maggior parte di andata o fine vide nel giorno corrente. Una funzione di ricerca viene anche offerta. Inoltre, Internet viaggiatore può suggerire siti web correlati basato sulle singole ricerca abitudini.

La barra di navigazione sostiene il completamento automatico e tira i puntatori da varie risorse come preferiti, ricerca di background e il attualmente attiva il provider di ricerca.

Scarica Internet Explorer 11 il programma di installazione offline (italiano)

Browser occupato gli individui di solito sono stimolati con lo stesso problema, in particolare prendendo cura di più schede aperte. IE integra fare clic con il pulsante destro del mouse le voci di menu per chiudere la scheda esistente, la chiusura di tutte le schede diverso da quello corrente, o produzione (con codifica a colori) tab squadre. Questi sono formati quando si modifica una scheda della posizione. Removaling la linguetta accanto a varie tonalità provoca la sua inclusione nel nuovo gruppo. Ciò è fattibile per separare gli elementi, duplicare schede, riaprire l'ultimo chiuso uno, oltre a visualizzare un elenco con ultimamente pagine chiuse. Inoltre, le alette possono essere mostrato rettilineo, separatamente dalla barra degli indirizzi.

Ottenibile attraverso il menu di apparecchiature, "Non via" è una impostazione di privacy che invia no-tracciamento delle richieste di siti. Per consentire questa opzione consente di chiudere la promozione delle reti di monitoraggio delle abitudini di navigazione e mostra dal punto di vista comportamentale pubblicità mirate. Consente inoltre di controllare la privacy personale quando si condivide un computer con altri individui.

Piuttosto che ostacolare tutti i siti web, è possibile creare una lista di indirizzi selezionati per l'invio di "Non via" del segnale a. La NET Explorer Gallery page contiene i servizi che possono essere inclusi in IE; esse danno elenchi con indirizzi per tali informazioni per collezionisti. Questa funzione non è sicuro che il fuoco anche se, considerando che i siti Web potrebbero scegliere di ignorare i singoli la privacy di preferenza (onorando il DNT testata non è una questione di fatto, obbligatoria).



Subscribe to receive free email updates:

0 Response to "Scarica Internet Explorer 11 il programma di installazione offline (italiano)"

Post a Comment